AREA DISABILI‎ > ‎

Modalità di trasmissione del flusso FAD

Con nota protocollata n. 404815 del 20 settembre 2019, si dà avvio alla trasmissione del Flusso per la residenzialità e la semiresidenzialità extraospedaliera in area disabili, d’ora in poi denominato FAD.

I referenti deputati al caricamento dei dati potranno richiedere le credenziali compilando il modulo scaricabile qui, da inviare a supporto.sanita@regione.veneto.it e, per conoscenza, a orpss@regione.veneto.it.

Per gli utenti che siano già censiti con una utenza di accesso al portale di Gestione Flussi si provvederà ad estendere le abilitazioni anche al nuovo flusso.

Le modalità di trasmissione sono quelle già in uso per tutti gli altri flussi gestiti a portale.

Indicazioni operative:
Prime indicazioni operative su come scaricare i dati dal sistema Atl@nte, e come inviarli verso il portale regionale GeFIS, sono disponibili nel documento scaricabile qui, presentato all'incontro del 10 ottobre scorso. 

Per eventuali problemi tecnici correlati alla gestione dell'invio del flusso si prega di fare riferimento a Giuseppe Zamengo  email: giuseppe.zamengo@azero.veneto.it e/o a Chiara Poma email: chiara.poma@azero.veneto.it 

Contatti

Osservatorio Regionale Politiche Sociali e Sociosanitarie
Via Jacopo Avanzo, 35 - Secondo piano, Stanza 94 - 35132 Padova
Telefono: 049 - 877 8424