AREA ANZIANI

Con la DGR 2961 del 28 dicembre 2012 sono state approvate le risultanze del gruppo di lavoro istituito ai sensi della DGR 1059/2012, rinnovando ed unificando in un unico strumento le modalità di raccolta dei flussi informativi in materia di residenzialità extraospedaliera in area anziani. 

Con la DGR 2961/2012 sono stati approvati:
  1. Allegato A: documento tecnico che descrive ed approfondisce il funzionamento del nuovo flusso informativo per la residenzialità extraospedaliera delle persone anziane e altri non autosufficienti. Il documento definisce la titolarità dei debiti informativi e la frequenza di trasmissione dei dati, stabilendo che le nuove modalità di raccolta e trasmissione dei dati dalle Azienda ULSS alla Regione dovranno essere avviate secondo la tempistica illustrata al paragrafo 4.4.
  2. Allegato B: modello aggiornato di scheda SVaMA che sostituisce il modello approvato con DGR 1133/2008 a partire dal 1 gennaio 2013 (Clicca qui per scaricare la versione word).
  3. Allegato C: tracciato record del flusso della residenzialità extraospedaliera per anziani e altri non autosufficienti, inclusivo dei dati richiesti dal flusso ministeriale FAR, al quale le Aziende ULSS, nei termini sopra previsti, dovranno integrare i propri sistemi informativi, ed in base al quale dovranno inviare il flusso dati alla Regione del Veneto.
Da questo collegamento è possibile scaricare la versione aggiornata dell'allegato C (aggiornato con il Decreto
69 del 30/05/2018 - Acquisizione delle informazioni relative alle liste d’attesa).

Data ultimo aggiornamento: giugno 2018.